Un dono inaspettato!

10 luglio 2024 | Su iniziativa di Francesca Centrone, è stato donato al nostro Istituto, un elettrocardiografo di nuova generazione.

Un ECG100S che è un elettrocardiografo a 12 derivazioni in grado di mostrare, acquisire, stampare ed archiviare esami ECG a riposo per adulti ,pediatrici e neonatali.

Per l'occasione, insieme alla Direttrice sanitaria e al personale specialistico, noi suore, abbiamo avuto l'onore di accogliere con grande gioia nel nostro Istituto, Paola Lungarotti (ex sindaca di Bastia), Francesca Centrone, Moreno Ricci, Federico Franchi, Emanuela Colagiacomo, e Stefano Pastorelli, persone dalla forte sensibilità verso i più fragili.

A loro Il nostro sentito ringraziamento che abbiamo voluto dimostrare con un piccolo dono fatto a mano dai nostri ragazzi speciali.

Donare fa sentire più felici noi e gli altri. Donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore.

“Le opere nostre si sono fondate con la Divina Provvidenza.” (San Lodovico da Casoria)

- Istituto Padre Ludovico da Casoria
img

L’Istituto “Padre Ludovico da Casoria” nasce da un’ispirazione del santo napoletano Ludovico (1814-1885) ed è oggi un centro d’eccellenza per l’attività riabilitativa, psicoeducativa e l’assistenza socio-sanitaria a ragazzi con disabilità fisiche, psichiche, sensoriali e con disturbi comportamentali.

Dove Siamo

  • Via Frate Elia 1, 06081 Assisi PG
  • info@istitutocasoriaassisi.it
  • istitutoludovicodacasoria@pec.it
  • +39 075812541
  • Lun - Sat: 9:00 - 18:00
Update cookies preferences